Domande frequenti

Noi preferiamo considerarlo un CLUB. Ci piace immaginarlo aperto, vivace, allegro ma allo stesso tempo attento all’educazione e al rispetto reciproco.

Il Valeas Club offre una vasta gamma di servizi tutti orientati verso il fitness e il benessere, in sintesi i servizi offerti sono: fitness musicale a terra e in acqua, allenamento in sala isotonica, personal trainer, scuola nuoto, scuola di danza e hip hop, scuola di karatè e krav maga, scuola di calcio a 5, campo di calcetto, di beach volley e beach tennis, beauty di base e rituali personalizzati, percorso Spa, fisioterapia e idroterapia, bar e ristorante, feste private e sala convegni.
Il Certificato Medico in originale di “sana e robusta costituzione” completo di data è obbligatorio e necessario per la frequentazione del Club.
No! Esistono formule “ad ingressi” che ti permettono di usufruire dei servizi offerti dal Valeas Club.
Si! Rivolgersi sempre al personale di accoglienza che saprà indicare la soluzione migliore.
Ogni utente al momento dell’iscrizione riceve, in cambio di una cauzione, una chiave TGS/bracciale per l’accesso al Centro, capace di aprire e chiudere gli armadietti negli spogliatoi e sostituire il vecchio lucchetto.
Si è prevista una quota d’iscrizione!
No! La durata dell’iscrizione può non coincidere con la durata dell’abbonamento. La durata dell’iscrizione è sempre annuale, mentre la durata dell’abbonamento può essere differente.
Si! Esistono diverse forme di rateizzazione dell’abbonamento.
La sospensione dell’abbonamento è prevista una sola volta per un massimo di 15 giorni su formule quadrimestrale, un massimo di 30 giorni su formule annuali e un massimo di 6 mesi per la gravidanza.
Si può, in casi di grave difficoltà, cedere l’abbonamento solamente a persone mai iscritte prima al Valeas.
Recarti direttamente in Segreteria con il relativo certificato che attesti l’infortunio, la malattia, la gravidanza o le trasferte di lavoro. La risposta con relativo posticipo della data di scadenza dell’abbonamento ti sarà comunicata dalla segreteria.

Ricordiamo: 1. La sospensione/recupero può essere richiesta solo se l’abbonamento e l’iscrizione sono attivi ed entrambi saldati alla data della richiesta; 2. Puoi sospendere/recuperare solo periodi successivi alla data di richiesta sospensione oppure entro 10 giorni dalla data di assenza in caso di infortunio/malattia allegando il certificato.

La struttura dell’orario è definitiva; alcune piccole variazioni sono periodicamente necessarie per rispondere alle esigenze dell’utente.
E’ obbligatorio prenotarsi per tutte le lezioni che utilizzano attrezzature limitate tipo bikes, trampolini e tappeti; è consigliabile prenotarsi al desk per tutte le altre lezioni previste dall’orario.
In acqua è sempre obbligatorio indossare la cuffia.

Il Valeas ha messo a disposizione GRATIS degli utenti il servizio di accoglienza per i più piccoli: dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 20:00.

Meglio non disturbare la normale attività didattica e per te genitore sono disponibili lezioni nello stesso orario.