La Nuova Frontiera della Medicina Estetica al Centro Medico Valeas

Nel mondo in continua evoluzione della medicina estetica, al Centro Medico Valeas operiamo una ricerca delle migliori tecnologie sul mercato per offrire la risoluzione definitiva a tutte le problematiche di inestetismi di viso e corpo. 

Stiamo dando la possibilità di provare in anteprima attraverso delle giornate di Open Day, il nuovo macchinario che si basa su un ciclo termico mirato e lavora su più livelli per massimizzare i risultati su epidermide, derma, tessuto adiposo e struttura muscolare.

Tecnologia di Punta

Therma Flow incorpora la tecnologia B-FAS (Beauty-Fast Absorption System) che è una combinazione di:

  • shock termico,
  • elettrobiostimolazione
  • e altre tecnologie avanzate 

per accelerare l’assorbimento e aumentare l’efficacia dei trattamenti estetici. Questo approccio integrato assicura che i trattamenti non solo siano rapidi, ma anche profondamente efficaci.

Trattamenti Personalizzati

Al Centro Medico Valeas, grazie alle tecnologie presenti, troverai una vasta gamma di trattamenti, ognuno progettato per risolvere la specifica problematica:

  • Rilassamenti e Potenziamento Muscolare: Tonifica e rafforza, offrendo una soluzione non invasiva per migliorare l’aspetto fisico.
  • Cura dell’Inestetismo della Texture Cutanea: Migliora l’aspetto della pelle, riducendo la cellulite e migliorando la sua elasticità e morbidezza.
  • Trattamenti Terapeutici: Utili per diverse condizioni della pelle come cicatrici, infiammazioni o tessuto connettivo lasso.

Risultati Visibili

I benefici di Therma Flow non sono solo promesse; sono visibili e tangibili. Questa tecnologia fornisce risultati che parlano da sé, migliorando la qualità della vita dei pazienti e contribuendo a un senso rinnovato di fiducia e benessere.

Therma Flow si distingue nel campo della medicina estetica per la sua capacità di fondere scienza e benessere in una soluzione davvero potente. 

Sperimenta il futuro del trattamento estetico con Therma Flow e trasforma il modo in cui pensi al benessere della pelle.

Partecipa all’Open Day il prossimo 28 Febbraio

Fino al 15 febbraio è possibile prenotarsi per gli Open Day, compilando il form contatti di seguito.

Ti consigliamo di partecipare solo se sei pronto/a a veder cambiare il tuo corpo in maniera definitiva.

Durante l’open day, i nostri medici estetici analizzeranno la tua situazione, testeranno il macchinario su ogni partecipante in base alle singole esigenze e sarà possibile acquistare il pacchetto di trattamenti più adatto con uno sconto di oltre il 30% che non sarà ripetuto in seguito.

Cosa otterrai?

Già dopo la prima seduta di Therma Flow potrai notare che la tua pelle sarà visibilmente migliorata, più tonica e con una riduzione degli accumuli adiposi localizzati, anche di quelli più persistenti.

I trattamenti che si possono svolgere sono:

  • Rilassamenti e ipotonie
  • Adiposità localizzate
  • Inestetismi della texture cutanea
  • Inestetismi della cellulite
  • Stasi venosa e linfatica
  • Tessuto connettivo

CHECK-UP COMPLETO + PROVA DEL TRATTAMENTO (prezzo consigliato:€ 95,00), potrai averlo GRATUITAMENTE  solo durante la giornata di Open Day.

CONTATTACI

    Accetto la memorizzazione dei miei dati. Leggi la  privacy policy